Il Bologna ha terminato il campionato in quindicesima posizione a quota 39 punti, in coabitazione con il Cagliari di Lopez che si è dovuto giocare fino all'ultima giornata la salvezza. Dietro ai felsinei solo la Spal a quota 38 e le tre retrocesse Crotone, Hellas Verona e Benevento. La stagione del Bologna è stata disastrosa negli ultimi due mesi di stagione ha raccolto la miseria di una vittoria, tre pareggi e ben sei sconfitte. Donadoni non è più l'allenatore del Bologna con il club che l'ha reso noto con un comunicato ufficiale:
Nota del Club https://t.co/1nFgZZEoed pic.twitter.com/keukO8nNmQ
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 24 maggio 2018
Questo esonero, però, sarà molto costosto dato che secondo quanto riporta il Resto del Carlino costerà circa 4 milioni di euro lordi visto ancora l'anno di contratto che legava l'ex Parma e Napoli al club di Saputo.
Per la sua successione in pole position c'è Filippo Inzaghi che sabato giocherà i playoff per la Serie A con il Venezia e pare che le parti abbiano già trovato un accordo su base biennale. Non c'è niente ancora di ufficiale e circolano altri nomi come quello di Roberto De Zerbi, Giovanni Stroppa e Rolando Maran.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.