Il pugile filippino Manny Pacquiao ha sconfitto sul ring, vincendo ai punti in maniera unanime, contro il suo avversario Adrian Broner. La brutta notizia per il 40enne, però, è il fatto che durante l'incontro abbia rimediato un graffio della cornea, sempre meglio rispetto al distacco della retina come affermato da alcuni membri del suo entourage subito dopo il match perso contro Broner. Pacquaio, quindi, è già in via di guarigione e lunedì sera si è tolto anche la benda per assistere alla partita di Nba tra i campioni in carica, i Golden State Warriors, e i Los Angeles Lakers allo Staples Center.
Pacquiao ha vinto mantenendo così il titolo di campione e la cornea graffiata sembrava l'unica negativa del fine settimana del filippino. In realtà non è stato così, dato che i ladri gli hanno fatto visita svaligiando la sua casa di Los Angeles mentre lui si trovava a Las Vegas. Non è stato precisato cosa sia stato rubato al boxeur filippino, ma non è la prima volta che succede ad uno sportivo a Los Angeles.
Nonostante questo il classe '78 continuerà a combattere dato che finora ha un record di 61 vittorie (39 ko), sole sette sconfitte e due pareggi: "Deciderò con i miei manager il prossimo avversario e lo annunceremo a tempo debito".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.