Nicolas Blandi potrebbe essere il rinforzo giusto che il presidente Giulini vuole regalare a mister Zeman per rinforzare la rosa del Cagliari in vista della prossima stagione.
I Sardi, dopo aver ceduto il cileno Mauricio Pinilla al Genoa per una cifra vicina a due milioni di euro, sono sulle tracce del giovane attaccante argentino Nicolas Blandi, visto come il sostituto più adatto.
Nicolas Blandi, nato a Campana nel 1990, è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors. Nel 2010/2011 è stato prestato all'Argentinos Juniors, mettendo a segno sei reti in 25 gare ufficiali. Dopo essere ritornato al Boca, si è rivelato come una delle promesse del calcio argentino, collezionando in tre anni 61 presenze, impreziosite da venti reti. Nel Dicembre del 2013 è stato acquisito dal San Lorenzo de Almagro, che ha pagato 1,8 milioni di dollari per averlo e che ha accettato un'opzione di controriscatto del cartellino da parte del Boca. Blandi, grazie alla presenza di antenati italiani, potrebbe facilmente essere tesserato dal Cagliari come calciatore comunitario.
Attualmente gli emissari del presidente Tommaso Giulini stanno parlando con la dirigenza del San Lorenzo de L'intesa potrebbe essere trovata sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto da parte dei sardi a fine Giugno.
Almagro per portare in Italia il promettente attaccante.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.