Quanti di voi avranno visto il famoso film diretto Oliver Stone "Ogni maledetta domenica" dove Al Pacino, che interpreta il ruolo di Tony D'Amato allenatore di football degli Sharks, tiene un discorso motivazionale ai suoi ragazzi davvero da brividi e da riprodurre negli spogliatoi di tutte le squadre di calcio e non solo. Crescenzo Laiso, allenatore del Villa di Briano in provicina di Caserta, squadra che milita nel girone A del campionato di seconda categoria campana, ha tenuto un discorso molto acceso ai suoi ragazzi durante il match sul campo dell'Aragonese.
Laiso è riuscito a spronare i suoi ragazzi con uno sfogo in dialetto locale e con toni davvero molto accesi che però ha fatto breccia nelle menti e nei cuori dei suoi calciatori che hanno ribaltato il punteggio di 1-0 in sfavore, tramuntandolo nel 2-3 finale. Ecco il discorso del tecnico campano: "Quelli corrono e noi li guardiamo. Non ne stiamo facendo una buona, la gente pensa che non stiamo facendo niente.
Vi lascio a piedi e martedì vi faccio correre venti ore". Il discorso del tecnico del Villa di Briano è durato circa una trentina di secondi ma tanto è bastato per aiutare i suoi ragazzi a ribaltare l'incontro in loro favore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.