Il Real Madrid di Santiago Solari si scioglie come neve al sole contro il giovane, brillante, irriverente e bell'Ajax di Erik ten Hag. Dopo il 2-1 dell'andata, all'Amsterdam Arena, per i blancos sembrava una formalità la qualificazione e invece la squadra tredici volte vincitrice della Champions League è stata asfaltata dagli olandesi che hanno vinto addirittura con un netto e rotondo 4-1. I gol della storica vittoria dei Lancieri portano la firma di Ziyech, Neres, Tadic e Schone, di Asensio il gol del provvisiorio e inutile 3-1. Verso fine partita, addirittura, il pubblico dell'Ajax si è permesso di prendere in giro gli avversari con una serie di olè che non sono affatto piaciuti al pubblico di casa.
Il Real Madrid, senza Sergio Ramos, squalificato ha palesato tutti i suoi limiti in questa stagione e ha forse evidenziato come sia finita un'era che ha visto vincere ai blancos le ultime tre edizioni consecutive della Champions League. ça stagione del Real è dunque finita qui con Santiago Solari che rischia già di essere esonerato nelle prossime ore.
In questo caso ci sarebbe un altro traghettore fino a fine stagione in attesa dell'annuncio del prossimo allenatore: in pole position c'è José Mourinho, che tornerebbe a Madrid dopo 6 anni, ma occhio anche ad Allegri ed altri profili. Nell'altra sfida di sereta il Tottenham vince 1-0 in casa del Borussia Dortmund e stacca il pass per i quarti di finale, bissando così il successo per 3-0 dell'andata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.