Fuga d'amore a Courmayeur: CR7 e Georgina infrangono i divieti

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di festeggiare a Courmayeur, in Valle d'Aosta, il 27esimo compleanno della spagnola spostandosi dal Piemonte in un'altra regione

Fuga d'amore a Courmayeur: CR7 e Georgina infrangono i divieti

Cristiano Ronaldo non è stato convocato da Andrea Pirlo per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal, partita terminata agevolmente con il punteggio di 4-0 per i bianconeri che ora affrontereanno l'Inter di Antonio Conte nelle semifinali. Il fuoriclasse portoghese ne ha dunque approfittato per fare un bel regalo di compleanno alla compagna Georgina Rodriguez volando a Courmayeur, in Valle d'Aosta.

L'ex attaccante di Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid ha anche pubblicato una storia su Instagram, una foto di squadra con didascalia, per caricare i suoi compagni di squadra in vista del match contro la Spal: "In bocca al lupo ragazzi". Il 35enne di Funchal, che compirà 36 anni il prossimo 5 febbraio, ha anche pubblicato un post per celebrare il compleanno della sua compagna con una didascalia da vero innamorato: "Buon compleanno, amore della mia vita".

Un compleanno da ricordare

Peccato che il comune in questione si trovi in un'altra regione e che dunque, a causa delle restrizioni per limitare il contagio da coronavirus, il portoghese e la sua bella fidanzata non avrebbero potuto lasciare il Piemonte e la città di Torino. Selfie sulla neve di mattina facendosi un giro in motoslitta, cena e notte passata in un albergo della zona, ufficialmente chiuso al pubblico. Al loro rientro, poi, i due non si sono fatti mancare la festa a casa con i figli, con tanto di foto su Instagram, per celebrare i 27 anni della bella Georgina.

Reazioni social

Molti utenti hanno commentato su Twitter questa notizia, con il video postato dalla coppia che è stato rimosso in un secondo momento: "E noi chiusi nei nostri comuni grandi quanto un ripostiglio per settimane...", uno dei tanti commenti amari di alcuni utenti che hanno espresso la loro rabbia per questo strappo alla regola.

La Juventus sarà sicuramente stata avvisata dal portoghese della sua intenzione di recarsi a

Courmayeur per meno di 24 ore ma ora ci sarà da capire se questa "mini fuga" d'amore costerà caro in termini di multe all'attaccante della Juventus che si è spostato in un'altra Regione in regime di zona arancione.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica