Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, con le rispettive squadre, hanno ancora la possibilità di vincere l'ennesima Champions League della loro carriera. Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha segnato nell'1-1 rimediato dai bianconeri in casa dell'Ajax, mentre il fenomeno argentino ha messo il suo zampino nell'autogol di Shaw che ha risolto la sfida per 1-0 in favore del Barcellon in casa del Manchester United. Tra una settimana si saprà se entrambe le squadre, come sembra, passeranno il turno anche se prima della finale di Madrid ci saranno altri ostacoli.
Liverpool o Porto, favoriti gil inglesi visto il 2-0 di Anfield, per il Barcellona, Tottenham o Manchester City per la Juventus, con gli Spurs che hanno vinto 1-0 il match di andata nel nuovo stadio.
Blaugrana e bianconeri non hanno ancora conquistato la finale di Madrid, che si giocherà il primo giugno al Wanda Metropolitano, ma le più grandi testate spagnole, portoghesi e francesi hanno dato il loro responso: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, i due grandi rivali di sempre si avviano verso la finale di Madrid. Ne sono sicuri i quotidiani spagnoli As, Mundo Deportivo, Sport, l'autorevole quotidiano francese L'Equipe e le tre testate portoghesi per eccellenza O'Jogo, A Bola, Record e Marca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.