CR7 segna in Arabia e non esulta: brutta fine

Per un banale errore l'Atalanta sui social ha chiamato il Sassuolo JuveSassuolontus

CR7 segna in Arabia e non esulta: brutta fine

Per un banale errore l'Atalanta sui social ha chiamato il Sassuolo JuveSassuolontus. Visto il periodo già caldo, quei tifosi della Juve che si sentono accerchiati hanno trovato un altro motivo per urlare al Gombloddo.

***

L'attesa del derby di Milano è stata annacquata dalla vittoria del Napoli e dall'attacco hacker che ha mandato in tilt la fragile rete web italiana: c'è Dazn con i server ballerini, se a saltare ci si mette pure la Tim le partite davvero torniamo a sentirle alla radio.

***

Hamsik si è rasato la cresta e ha detto di averlo fatto per lo Scudetto del Napoli. Spalletti lo vede su Dazn e sbuffa, anche per motivi scaramantici: Mi fa piacere che l'abbia tolto, era insopportabile.

***

CR7 ha segnato il suo primo gol in Arabia, un malinconico rigore al 93° celebrato senza la sua iconica esultanza del Siuuu: era il pallone del 2-2 e c'era da riportarlo a centrocampo di corsa. Che finaccia.

***

Basket. Alla Viola Reggio Calabria, in Serie B, gioca Farina col numero 00 e lo sponsor è "Lievito". @lagiornatatipo.

***

L'allenatore dell'Under 19 Montero aveva detto in conferenza: Ho rivisto la mia squadra, ora ho una speranza.

Tre giorni dopo i suoi ragazzi hanno perso 5-1 con la Fiorentina. In casa.

***

In Juve-Lazio di Coppa Italia Allegri si è arrabbiato tanto con Di Maria e ha lasciato il campo urlando, come quando entri al bar e sono rimasti solo i cornetti vegani.

***

Mo' ve lo buco sto pallone. Dialogo tra Biden e Xi, drammatizzato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica