Cristiano Ronaldo "nudo" sui social per lanciare la nuova linea di intimo

L’attaccante della Juventus è il testimonial del proprio marchio di biancheria intima maschile

Cristiano Ronaldo "nudo" sui social per lanciare la nuova linea di intimo

Quale miglior testimonial per l’intimo maschile se non Cristiano Ronaldo? Soprattutto, poi, se il marchio da lanciare è di proprietà dello stesso cinque volte pallone d’oro.

L’attaccante della Juventus, infatti, sa come fare imprenditoria e anche marketing, oltre a come giocare bene a calcio e vincere campionati e coppe à gogo. E così il portoghese 33enne, sui suoi profili social – Istagram, Facebook e Twitter – ha postato una foto per lanciare la campagna di fine 2018 della sua CR7Underwear. Foto che sta facendo contente tutte le sue fan, visto l'addominale scolpito in primo, primissimo piano.

Nello scatto, che sta raccogliendo milioni

di likes e centinaia di migliaia di commenti e condivisioni sui social network, Cristiano Ronaldo appare "nudo" in boxer e comodamente sdraiato, mani incrociate dietro la nuca, su un mare di palline bianche e trasparenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica