Cristiano Ronaldo, forse per la prima volta in carriera, non sta vivendo un buon momento da un punto di vista realizzativo in Liga Spagnola. Il fuoriclasse di Funchal, infatti, ha segnato una sola rete in campionato, mentre le cose vanno meglio in Champions League dove l'ex United ha segnato 6 gol in 4 presenze. Il Real Madrid, però, pare avere la pancia piena dopo i grandi successi degli ultimi due anni: i blancos, infatti sono secondi nel girone di Champions, dietro al Tottenham, e quarti in campionato a meno 8 dal Barcellona capolista.
Se in campo le cose potrebbero andare meglio, nella vita privata Cristiano Ronaldo continua a fare gol visto che è diventato padre per la quarta volta.
Dopo Cristiano Junior, di sette anni, e dei gemellini Eva e Mateo, nati a giugno da una madre surrogata, il portoghese ha avuto un'altra femminuccia, Alana Martina, nata dalla compagna spagnola Georgina Rodriguez. CR7 su Twitter ha dato la lieta notizia a tutti i suoi followers: "Alana Martina è nata! Geo e Alana stanno bene! Siamo tutti molto felici!".A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! pic.twitter.com/nMT4rYc32U
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 12 novembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.