Cristiano Ronaldo si difende in una diretta Instagram dalle accuse di stupro, che gli erano arrivate qualche giorno fa dall'ex modella americana Katryn Mayorga.
Con grande fermezza e tranquillità Cristiano Ronaldo rispedisce al mittente le accuse di una aggressione sessuale, ricevute nello stupore generale da Katryn Mayorga, ex modella americana per fatti risalenti al 2009, avvenuti in un albergo di Las Vegas.
Queste le parole del fuoriclasse portoghese: ''Falso, notizie false. Vogliono farsi pubblicità col mio nome, è una conseguenza del mio lavoro. sono un uomo felice, va tutto bene''.
Nell'incertezza di capire se queste dichiarazioni basteranno a calmare le acque, si mette in risalto la figura di Katryn Mayorga, aspirante modella all'epoca dei fatti ed ora insegnante di scuola elementare, che secondo quanto confessato a Der Spiegel avrebbe trovato il coraggio della denuncia per ottenere giustizia, grazie al suo avvocato.
La donna ispirata dal movimento Metoo e dal coraggio di altre donne vuole che il suo caso venga allo scoperto per far scoprire se Ronaldo abbia mai fatto a qualche altra donna quello che ha fatto a lei: ''Questo dubbio mi assale continuamente''. L'avvocato di Cristiano Ronaldo ha invece annunciato che farà causa al giornale tedesco.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.