David Beckham si ritira

Il centrocampista inglese appenderà le scarpette al chiodo alla fine della stagione, nonostante il Paris Saint Germain gli avesse offerto il rinnovo del contratto

David Beckham si ritira

A 38 anni, David Beckham appende le scarpette al chiodo. Il calciatore inglese, marito dell'ex Spice Victoria Adams e simbolo dello show business, ha infatti annunciato il ritiro a fine stagione, nonostante il Paris Saint Germain, dopo aver vinto la Ligue 1, volesse prolungare l’accordo per un altra stagione.

"Sono grato al Psg per avermi dato l’opportunità di continuare, ma sento che è il momento giusto di chiudere la carriera, di giocare ai più alti livelli", ha detto il centrocampista, "Se mi avessero detto da ragazzo che avrei giocato e vinto con la mia squadra del cuore, il Manchester United, che avrei giocato e indossato con orgoglio la fascia di capitano del mio Paese per oltre 100 partite e militato nei più

importanti club del mondo, avrei risposto che era pura fantasia. E invece sono stato fortunato ad aver realizzato tutti questi sogni. Ad oggi la cosa che mi rende più orgoglioso è essere stato il capitano dell’Inghilterra"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica