Infront: verso archiviazione indagine su diritti tv del calcio

I pm di Milano hanno firmato la richiesta di archiviazione. Prima della trasmissione al gip, però, l'istanza dovrà essere firmata dal procuratore aggiunto Giulia Perrotti

Infront: verso archiviazione indagine su diritti tv del calcio

Si va verso l'archiviazione per quanto concerne il caso Infront-diritti tv. Paolo Filippini e Giovanni Polizzi, pm di Milano, hanno firmato la richiesta per archiviare l'inchiesta a carico anche di Marco Bogarelli, numero uno della società, Riccardo Silva, proprietario della Mp&Silva, dei Presidenti di tre club, due di A e uno di B, Genoa, Bari, Lazio: ovvero Enrico Preziosi, Gianluca Paparesta e Claudio Lotito, questa indiscrezione è stata riportata dall'Ansa.

Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti e Riccardo Silva, secondo l'accusa della Procura di Milano, dal 2009 furuno a capo e capisaldi di un'associazione a delinquere finalizzata a commettere una serie indeterminata di delitti: turbativa d'asta, autoriciclaggio, truffa aggravata, evasione fiscale, ostacolo alle funzioni di vigilanza e tutti quei reati di volta in volta necessari per governare i processi di sfruttamento dei diritti audiovisivi del calcio, con l’impossessamento di denaro che avrebbe dovuto entrare nelle casse della Lega.

Prima della trasmissione al gip, però, l'istanza per l'archiviazione dovrà essere firmata dal procuratore aggiunto Giulia Perrotti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica