Non sono mancati a Berlino i personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Ezio Greggio, l'ex miss Italia Cristina Chiabotto, il regista e attore Giulio Base e il dj Fargetta. I vip juventini hanno assistito alla finale col Barcellona, tra questi il conduttore di Striscia la Notizia e anche Massimo Giletti. La sconfitta ha lasciato qualche segno e così dopo la partita i due si sfogano: "Abbiamo perso, ma l'arbitro non è stato all'altezza".
La Juventus infatti ha recriminato per un fallo da rigore non concesso dall’arbitro Çakir per un fallo su Paul Pogba, in area di rigore del Barcellona; il fallo pare evidente: il centrocampista della Juve è strattonato da un difensore proprio mentre sta controllando il pallone.
Al danno, per la Juve si è aggiunta la beffa atroce, perché sul rovesciamento di fronte, Luis Suarez ha segnato il gol del 2-1 per i blaugrana. A fine partita Marotta rivedendo l'episodio ha commentato: "Questo non si può certo dire che non sia un calcio di rigore, ma non vogliamo nasconderci dietro queste giustificazioni. Il Barcellona ha meritato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.