Ferrari, Raikkonen chiama il meccanico investito: "Ti auguro una pronta guarigione"

Kimi Raikkonen ha voluto telefonare al meccanico investito nel Gp del Bahrein, Francesco Cigarini. Il finlandese si è così voluto sincerare delle sue condizioni fisiche dopo averlo accidentalmente investito ai box

Ferrari, Raikkonen chiama il meccanico investito: "Ti auguro una pronta guarigione"

Francesco Cigarini, è lo sfortunato meccanico della Ferrari investito da Kimi Raikkonen durante il Gp del Bahrein, che ha riportato la frattura di tibia e perone. Cigarini in questi due giorni ha avuto i riflettori puntati addosso anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno. Il meccanico del Cavallino, ha voluto tranquillizzare tutti sui social circa il suo stato di salute ed ha anche voluto ringraziare tutti per i messaggi di pronta guarigione:

Naturlamente, anche Kimi Raikkonen ha voluto mandare il suo messaggio di

auguri a Cigarini, essendo stato lui diretto responsabile del suo infortunio. Il finlandese si è affidato sia a Instagram ma soprattutto ha telefonato al meccanico Ferrari per sincerarsi delle sue reali condizioni di salute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica