La Sampdoria di Giampaolo ha perso per 3-2 in casa del Milan e come sempre, in tribuna, era presente anche Massimo Ferrero, numero uno del club blucerchiato. L'istrionico Presidente della Doria ha assaporato a lungo la possibilità di uscire con un risultato positivo dal Meazza ma alla fine la squadra di Gennaro Gattuso ha avuto la meglio grazie al gol di Suso che ha fissato il risultato finale sul 3-2. Ferrero nel post partita di San Siro, come al suo solito, ha tirato in ballo "San Culino" per commentare la sconfitta della sua Sampdoria.
Scusate, ma @unavitadacinema e @matteosalvinimi che si fanno le corna, non può non essere la foto dell'anno! @Fiorello pic.twitter.com/nzgpsgfFwX
— Andrea Bricchi (@AndreaBricchi77) 28 ottobre 2018
Ferrero è stato immortalato in tribuna in uno scambio di "corna" simpatico con Matteo Salvini, vice-premier e grande tifoso del Milan.
Il numero uno della Sampdoria, su Twitter, ha poi voluto appoggiare il Ministro dell'Interno incoraggiandolo ad andare avanti per la sua strada, politicamente parlando: “1 – cento – mille Salvini x ripulire questa nostra Italia da sti poveracci Malandrini - dajeeeeeee Matteo- forza Salvini non molla, facce torna a sogna.
1 - cento - mille Salvini x ripulire questa nostra Italia da sti poveracci Malandrini - dajeeeeeee Matteo- forza Salvini non molla, facce torna a sogna.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.