Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, si schiera dalla parte degli arbitri dopo un mese di febbraio infuocato. Ecco le parole del numero uno dei blucerchiati all'arrivo in Lega Calcio: "Basta rompere i c.... agli arbitri! Parliamo di cose serie. Io per primo ho fatto delle polemiche in passato, ma ho capito e non l'ho fatto più perché penso che il lavoro dell'arbitro sia molto difficile. Non bisogna dare alibi ai giocatori perché non c'è gara senza arbitri. Valeri per me è un grande arbitro. Lasciamo lavorare gli arbitri. È un brutto mestiere".
Ferrero ha poi continuato: "Se parliamo di torti diamo un'immagine sbagliata del calcio italiano. Dobbiamo credere alla buona fede. Capisco che ti rode quando perdi i tre punti.
Dobbiamo essere costruttivi fuori dal campo. Dobbiamo essere accaniti, nemici e competitivi in campo. Dobbiamo dare un'impressione bella. Poi mandiamo in televisione gli arbitri perché questa è una guerra senza interlocutore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.