Formula 1, giallo ad Abu Dhabi: la Mercedes "becca" la Ferrari che la spia con una telecamera

L'ingenere del Cavallino sorpresa dai meccanici mentre filmava i test della Mercedes con una telecamera termica. Cosa stava cercando?

Formula 1, giallo ad Abu Dhabi: la Mercedes "becca" la Ferrari che la spia con una telecamera

Si è aperto un piccolo giallo, durante le prove del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi. Un ingegnere donna della Ferrari è stata "pizzicata" dal team della Mercedes mentre riprendeva con una telecamera termica quanto avveniva all'interno dei box della scuderia avversaria.

Non appena i meccanici al lavoro si sono accorti di essere ripresi, un tecnico è salito sulle tribune ed ha pregato la donna - vestita peraltro di un rosso piuttosto sgarginte - di allontanarsi con la sua telecamera.

Il fotografo spagnolo Miquel Liso, presente all'insolito siparietto, ha immortalato il tutto con la propria macchina fotografica e ha postato poi le immagini sul proprio profilo Twitter con una

didascalia interrogativa: "Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa ci faceva questa ragazza della Ferrari sopra i box della Mercedes con una telecamera?". E subito è nato l'hashtag #Ferrarispy.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica