Jean Todt scuote il mondo della Formula Uno: ''Ho guardato il Gran Premio del Brasile in tv insieme a Michael Schumacher''.
Nonostante ci sia sempre il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, continuano a rincorrersi le voci su Michael Schumacher. Stavolta è Jean Todt a fare sorprendenti rivelazioni. L'attuale presidente della Fia e a capo della Ferrari nel periodo costellato dai successi di Schumy, intervistato da Auto Bild Motorsport ha rivelato: ''Sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero, ho visto il Gp del Brasile in Svizzera in compagnia di Michael Schumacher''.
Era l'11 novembre scorso e come si sa Todt è tra le pochissime persone a cui è consentito di far visita al pilota tedesco. Un sodalizio che ha regalato incredibili vittorie in Formula Uno ma anche una bellissima amicizia che ha sempre legato i due, il francese ha poi aggiunto: ''Le sue foto sono appese ovunque nei miei uffici e nei miei appartamenti.
Il tempo con Michael sarà sempre ricordato come il migliore della mia vita. Ci vogliamo bene perché abbiamo scritto insieme una storia incredibile e siamo rimasti uniti nei momenti difficili. Vado a fargli visita almeno due volte al mese''.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.