Adil Rami ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2014-2015 e in questi anni ha sempre fatto parte, in pianta stabile, della Francia di Didier Deschamps. Il 32enne c'era due anni fa quando i Galletti persero la finale contro il Portogallo ad Euro 2016 e dove lui giocò da titolare, e c'era anche in questo Mondiale in Russia dove si è laureato campione del Mondo senza mai scendere in campo in tutte e sette le partite disputate dai transalpini.
Rami, naturalmente, è esploso di gioia come tutti gli altri suoi compagni al triplice fischio dell'arbitro argentino Pitana e ha fatto bagordi fino a notte fonda.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, però, la sua festa continuerà ancora al suo ritorno a Marsiglia visto che la sua compagna, la giunonica Pamela Anderson di 18 anni più grande, lo sta aspettando a braccia aperte per convolare a nozze. Ancora non c'è niente di ufficiale ma a breve i due diventaranno marito e moglie mettendo fine alle malelingue, che nei mesi passati, parlavano di una presunta crisi tra i due.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.