Genoa, il lapsus di Prandelli: ''Non possiamo parlare di f...''

Simpatico siparietto di Cesare Prandelli che nella conferenza stampa prima del match con la Spal si rende protagonista di un divertente lapsus ma poi si corregge subito

Genoa, il lapsus di Prandelli: ''Non possiamo parlare di f...''

Ritorno in Italia dopo 8 anni e tanta voglia di ricominciare ad allenare per Cesare Prandelli, subentrato sulla panchina del Genoa ad Ivan Juric dopo la clamorosa sconfitta in Coppa Italia contro la Virtus Entella.

Subito un piccolo incidente di percorso per Il tecnico bresciano che si è reso protagonista di un divertente lapsus nella conferenza stampa prima del suo esordio nel delicato scontro salvezza contro la Spal.

Si parlava della crisi di risultati del Genoa e della dea bendata che aveva voltato le spalle molte volte nel corso di questa stagione ai rossoblù con numerosi punti persi negli ultimi minuti delle partite e Prandelli è inciampato in una divertente gaffe: ''Diciamo che per la prima domanda non c’è risposta, hai parlato perfettamente bene, nel senso che si è parlato di sfiga, quindi non possiamo parlare di figa”. Immediata però la correzione del neo allenatore geoano che chiarisce per bene: ''Sfiga''.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica