Gherard Berger: "Credo nel miracolo per Schumacher"

Gherad Berger riaccende le speranze dei tifosi di Michael Schumacher e della Ferrari

Gherard Berger: "Credo nel miracolo per Schumacher"

Gherad Berger riaccende le speranze dei tifosi di Michael Schumacher e della Ferrari. L'ex pilota della rossa parla delle condizioni dell'ex pilota e a sorpresa lancia un messaggio di speranza: "Credo nel miracolo e spero tantissimo che presto potremo sentire notizie positive su Michael – sono state le sue parole -. Il modo in cui la sua famiglia sta affrontando questa situazione così difficile è ammirevole“. Le parole di Berger di fatto portano un vento di ottimismo dopo quel terribile incidente del 29 dicembre del 2013.

Berger poi ha parlato anche del figlio di Schumacher, Mick che ha deciso di proseguire la sua carriere nell'automobilismo: “Personalmente reputo meraviglioso che Mick abbia avuto il coraggio di seguire il proprio cuore e continuare nella carriera automobilistica. Certo l’eredità di Schumi è pesante, ma lui ha il talento, si trova nell’ambiente giusto ed è abituato ad essere sotto la lente d’ingrandimento, per cui saprà senz’altro gestire la pressione”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica