Gian Piero Ventura e la vacanza a Zanzibar

Un'immagine mostra un momento di relax per l'ex ct, Gian Piero Ventura, nelle acque di Zanzibar. Ha dimenticato il flop della Nazionale

Gian Piero Ventura e la vacanza a Zanzibar

Gian Piero Ventura ha deciso di staccare la spina. L'ex ct della Nazionale si è messo alle spalle il disastro azzurro e di fatto si è concesso una vacanza. Dopo la mancata qualificazione al mondiale di Russia 2018, l'ex ct non è stato rintracciato nemmeno da chi gli è stato vicino in tutti questi anni. Uno su tutti Urbano Cairo che ai microfoni di Radio Deejay aveva detto: "Ho provato a telefonare a Ventura per una saluto ma non mi risponde". Al suo cellulare, come riporta ilMessaggero, non risponde nessuno. Ma a quanto pare, come riporta il quotidiano romano, l'ex ct sarebbe andato a Zanzibar dove ha preso una suite riservata in un villaggio. In una foto pubblicata dal Messaggero Ventura appare in acqua durante un bagno mentre parla con deu persone. Occhiali scuri, immerso nelle acque di Zanzibar, prova a dimenticare quanto accaduto qualche giorno fa: la sua Italia ha detto addio al Mondiale in Russia, un disastro che non accadeva da almeno 60 anni. "Sono stati giorni difficili e di profondo dispiacere. Provo una sensazione di incompiutezza dal momento in cui non ho raggiunto il traguardo russo", ha affermato lex selezionatore della nazionale dopo il suo esonero.

Adesso è tempo di mare e di sole. Non ci sarà bisogno di seguire il sorteggio per i gironi dei mondiali di domani. Per l'Italia e soprattutto per Ventura è fatica sprecata. E il motivo lo conosciamo, purtroppo, tutti benissimo... (Clicca qui per guardare la foto di Ventura a Zanzibar)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica