Diego Armando Maradona ha accettto da poco più di un mese la sfida propostagli dalla squadra messicana dei Dorados de Sinaloa, club che milita in Serie B. Il cammino dell'ex Pibe de Oro non sarà affatto facile ma lui ha dimostrato fin da subito di avere la giusta grinta per provare a fare qualcosa di buono con la squadra messicana che occupa l'ottavo posto della classifica con 10 punti anche se l'ultimo posto, occupato dal Celaya, dista solo cinque punti.
Il quotidiano spagnolo Marca, però, ha gettato ombre sullo stato di salute di Maradona dato che ha postato un video dell'ex fuoriclasse di Napoli e Barcellona claudicante mentre entra in campo per dirigere l'allenamento. L'ex Boca Juniors, inoltre, per camminare meglio si è appoggiato al suo collaboratore Islas che ha poi anche diretto la seduta.
Il problema di Maradona sarebbe un'artrosi alle ginocchia, anche se i Dorados hanno voluto tranquillizzare tutti su Twitter: "El Gran Jefe è rimasto nello spogliatoio a causa dei suoi problemi fisici, ma siamo in buone mani: Luisito Islas ha diretto la seduta".
El Gran Jefe se quedó atendiendo sus problemas físicos en el vestuario, pero estamos en buenas manos, Luisito Islas (se busca apodo) dirigió la práctica. pic.twitter.com/KuwI1aXk2x
— Dorados (@Dorargdos) 16 ottobre 2018
Preocupa Maradona: se presenta al entrenamiento casi sin poder caminar https://t.co/EHSVONwWnD pic.twitter.com/adN8HHTsdI
— MARCA (@marca) 18 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.