Higuain infortunato: pizza margherita a 0,99 centesimi

Se Higuain di infortunasse i clienti della Pizzeria, Show Pizza, a Vomero, per le successive 48 ore, mangerebbero pizza margherita al costo di soli 0,99 centesimi

Higuain infortunato: pizza margherita a 0,99 centesimi

Gonzalo Higuain è ormai un giocatore della Juventus e i tifosi del Napoli stanno facendo fatica a metabolizzare l’addio del Pipita. Tanti insulti, dai parte dei supporters azzurri, per l’ex attaccante di Real Madrid e River Plate e schermaglie accese tra il fratello-agente, lo stesso Higuain e il Presidente Aurelio De Laurentiis che in questi ultimi giorni non se le sono mandate di certo a dire. I tifosi napoletani sono da sempre molto originali sia nell'esprimere il loro apprezzamento verso i propri giocatori, ma anche il loro dissenso verso coloro che considerano traditori, come nel caso di Higuain.

I proprietari della pizzeria, Show Pizza, a Vomero, però, si sono davvero superati con un’iniziativa che farà di certo discutere. Attraverso la loro pagina Facebook, i titolari hanno dichiarato che nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Higuain sarà possibile consumare, al banco, una pizza margherita al costo di soli 99 centesimi. Ecco l’annuncio: “Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre. Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!”.

Di certo una trovata originale e tanto sadica che ha già fatto il giro del mondo dato che in questa iniziativa sta facendo il giro del mondo. Higuian starà facendo gli scongiuri, mentre i tifosi del Napoli si augurano di mangiare tante pizze margherite a meno di un euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica