Gonzalo Higuain non vede l'ora di dimostrare al Milan che ha fatto bene a puntare su di lui per il grande rilancio. L'ex attaccante di Real Madrid, River Plate, Napoli e Juventus non ha ancora potuto scendere in campo visto che Milan-Genoa è stata rinviata al 31 ottobre per via del crollo del ponte di Genova che ha portato la Lega Calcio a sospendere gli incontri delle due squadre genovesi, impegnate contro i rossoneri il Genoa e contro la Fiorentina per quanto riguarda la Sampdoria.
Higuain è parso in formissima e tirato a lustro per questo avvio di stagione: Gattuso e i tifosi rossoneri non vedono l'ora di vederlo all'opera con il Pipita che sabato giocherà contro la sua ex squadra ovvero il Napoli di Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan che se la vedrà proprio contro il suo glorioso passato a distanza di nove anni dal suo addio al club di via Aldo Rossi. Higuain è sereno e motivato anche perché da mesi ha trovato l'amore che gli ha dato anche una figlia, di nome Alma, nata nel mese di maggio.
La ragazza in questione si chiama Lara Wechsler, bionda, occhi blu e dal fascino davvero irresistibile. La fidanzata del Pipita, però, non è una di quelle wags sempre al centro dell'attenzione, molto schiva e riservata ma comunque esplosiva e sexy.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.