Ritorno in Champions League agrodolce per Gigi Buffon, che torna con il suo Psg con un punto prezioso dalla trasferta di Napoli, pareggio che però lascia ancora in bilico la qualificazione per i transalpini.
Il portiere nel post partita è intervenuto ai microfoni di Sky, riconoscendo il valore dell'avversario che ha raggiunto il meritato pareggio con il rigore di Insigne, dopo un insistito forcing ad inizio ripresa ammettendo: ''Risultato giusto? Sì, penso di sì, anche perché non ho mai visto nessuno venire a Napoli e vincere facilmente. Come raccontavo ai miei compagni prima della gara, io a Napoli ho vinto un paio di volte in tutta la carriera, e la carriera che ho fatto è abbastanza lunga e ho giocato in squadre forti. Quindi significa che vincere a Napoli è realmente complicato''.
L'ex portiere della Juventus aveva cercato di distrarre l'attaccante del Napoli prima della rincorso ma i saltelli e i sorrisi di Buffon però non ha hanno indotto all'errore Insigne.
Anche perché: "Sorridevo solo io, lui non sorrideva", ha ammesso scherzosamente Buffon. Si apre a quel punto un simpatico siparietto con la sua compagna Ilaria D'Amico pronta a sostenerlo sul gol subito: ''Soprattutto perché il rigore era imparabile, questo non lo dice".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.