La Croazia di Dalic ha dato una grande delusione all'Inghilterra di Southgate che è stata eliminata dal Mondiale in Russia poco prima di arrivare all'atto finale. Eppure gli inglesi erano passati in vantaggio e sembravano aver messo la strada in discesa, pian piano però i croati sono saliti di tono e sono riusciti a ribaltare in loro favore la partita con i gol di Perisic, nel secondo tempo, e di Mandzukic nel corso del secondo tempo supplementare. La delusione è tanta Oltremanica, visto che un po' tutti erano certi di riuscire a qualificarsi per l'atto finale del Mondiale in Russia.
I media inglesi, come sempre, sono stati pungenti nei confronti della nazionale dei Tre Leoni con Metro che ha titolato: "Un calcio nei Balcani", il Times ha titolato "Fine di un sogno", mentre il Mirror ringraziato: "Eroi, siamo orgogliosi di voi...". Anche il Daily Express ha voluto dire la sua mandando un messaggio distensivo: "Abbiamo vissuto un sogno, grazie Inghilterra". L'autorevole Sun, infine, ha titolato in prima pagina: "Sono tornati a casa...ma ognuno di loro è un eroe".
L'Inghilterra ha accarezzato il sogno di poter tornare in finale Mondiale a distanza di 52 anni dall'ultima volta, in realtà ha incontrato una nazionale con più fame e più tecnica che ha messo fine anzitempo i sogno di gloria dei Tre Leoni che ci riproveranno tra quattro anni a vincere il Mondiale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.