Andres Iniesta è sicuramente uno dei centrocampisti più forti in circolazione e uno dei più completi della storia del calcio. Il classe '84 ha vinto tutto con la maglia del Barcellona e della Spagna e l'unica cosa che non ha mai messo incredibilmente in bacheca è il Pallone d'Oro. Il 33enne di Fuentealbilla ha messo insieme 669 presenze complessive condite da 57 reti al suo attivo ed ha vinto ben 31 titoli con i blaugrana: campionati, coppe di Spagna, supercoppe di Spagna, Supercoppe Europe, Champions League e Mondiali per club.
Iniesta a fine stagione lascerà il Barcellona dopo 22 anni, 16 in prima squadra e 6 nelle giovanili, intrisi di emozioni, qualche delusione e di tanti trionfi. Don André ha convocato una conferenza stampa per rendere ufficiale la sua decisione che ormai era nell'aria da diverso tempo: "Questo incontro serve per rendere pubblica la decisione che questa è la mia ultima stagione con la maglia del Barcellona. È qualcosa su cui ho riflettuto a lungo, a livello personale e con la mia famiglia.
Dopo 22 anni qui non potrei più dare il meglio di me stesso". Iniesta si è anche commosso al momento del suo triste annuncio: il fuoriclasse spagnolo ora avrà tempo per riflettere per decidere quale sia la sua prossima destinazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.