Innerhofer attacca la Vonn: "Vuole gareggiare con gli uomini? Triste operazione di marketing"

Per lo sciatore azzurro quella della Vonn è solo una trovata per farsi pubblicità: "Non c'è ragione perché gareggi con noi, perché su quella pista di Lake Louise già può scendere con le donne"

Innerhofer attacca la Vonn: "Vuole gareggiare con gli uomini? Triste operazione di marketing"

Lindsey Vonn è una famosa sciatrice americana di 33 anni e in carriera ha vinto tutto. L'ex compagna di Tiger Woods, qualche tempo fa aveva espresso la sua volontà di gareggia con gli uomini: "Mi alleno con gli uomini da sempre e mi diverto tantissimo. Mi spingono a dare il meglio di me stessa, a essere una sciatrice più brava. Dò più del cento per cento quando mi confronto con i maschi. Cerco di entrare nella loro testa, guardo quello che fanno e come risultato, scio più veloce".

Lo sciatore italiano, Christof Innerhofer però non è d'accordo con questa boutade della Vonn e a margine del Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore ha espresso la sua opinione: "Lindsey Vonn vuole gareggiare contro gli uomini in una gara di coppa del Mondo? La trovo un'operazione di triste marketing. Non ha senso. Non c'è ragione perché gareggi con noi, perché su quella pista di Lake Louise già può scendere con le donne. Davvero vuole misurarsi con gli uomini? Allora venga a Kitzbuehel. E in più il suo numero di pettorale potrebbe incidere sul risultato della gara, perché uno dovrebbe partire dopo.

In più ora secondo me non è più nemmeno forte come qualche stagione fa. Credo sia più un modo per attirare sponsor e attenzioni". Sofia Goggia, invece, ha affermato di non voler gareggiare con gli uomini: "Gareggiare con gli uomini? A be basterebbe battere tutte le donne..."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica