L'Inter ha ufficializzato il suo terzo acquisto della nuova stagione: dopo Diego Godin e Valentino Lazaro, i nerazzurri hanno annunciato anche Stefano Sensi, il regista che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Sassuolo. Il classe '95 è arrivato in prestito oneroso, 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20. Sensi, dopo giorni di corteggiamento da parte del Milan, ha scelto alla fine l'Inter che ha affondato subito il colpo quando ha avvertito di aver difficoltà ad arrivare in tempi celeri a Nicolò Barella del Cagliari. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore nerazzurro: "Sono contento di essere un giocatore dell'Inter. Felice della scelta che ho fatto. Mi aspetto una grande stagione".
| ANNUNCIO
— Inter (@Inter) 2 luglio 2019
Next Level
@stefanosensi12 è nerazzurro! #WelcomeStefano #NotForEveryone#FCIM pic.twitter.com/QCWk623Wqr
Il regista italiano, ex Cesena, approda alla corte di Antonio Conte dove andrà a rinforzare un reparto che in questi anni ha sempre difettato di un giocatore di geometrie con Marcelo Brozovic, giocatore centrale nel progetto Inter e del tecnico salentino, che potrebbe tornare al ruolo originario di mezzala.
Sensi in tre anni al Sassuolo ha messo insieme 68 presenze e cinque reti anche se l'ultima annata è stata quella più prolifica con 28 presenze in campionato. L'ingresso del 23enne di Urbino, però, presuppone ora l'addio di qualche elemento di troppo a metà campo come Borja Valero, Joao Mario o Radja Nainggolan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.