Wanda Nara ha sollevato l'ennesimo polverone mediatico attorno al rinnovo del suo assistito, e marito, Mauro Icardi. Il capitano dell'Inter ha un contratto fino al 30 giugno del 2021 ma il suo attuale ingaggio non coincide con le sue prestazioni in campo. La bella argentina vuole arrivare almeno ad otto milioni di euro netti a stagione, mentre il club nerazzurro non vorrebbe andare oltre i 7 comprensivi di bonus. Le parti a breve si incontreranno ma in questo momento il nervosismo è palese tra le parti con Icardi che per la prima volta in tutti questi anni in nerazzurro, è arrivato tardi ad un allenamento.
La società ha deciso di multarlo, come fatto con Radja Nainggolan, con 100.000 euro ma lo stesso Icardi ha rincarato la dose con una Instagram Story: "Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera". Il bomber di Rosario si riferiva alle parole della Gazzetta dello Sport che parlava della voglia della società di rapportarsi con un altro rappresentante. Anche in questo caso l'ex prodotto della cantera del Barcellona non l'ha toccata piano: "Com'è possibile che un giornale come la Gazzetta dello Sport scriva queste cagate?"
I tifosi dell'Inter, però, sono molto amareggiati per come si sta evolvendo la
situazione in merito al rinnovo di contratto del loro capitano e sui social network hanno preso di mira Wanda Nara, anche se qualche supporter ha anche dato la colpa a Maurito per questa assurda situazione:
Capitano #Skriniar
— Marco (@SimoneMarco15) 9 gennaio 2019
Out Wanda Nara@Inter @javierzanetti@tackleduro
Nulla è più scontato di #WandaNara che si lamenta del rinnovo di #Icardi...
— il Fra. (@Nosensecover) 9 gennaio 2019
Ptobabilmente quello di #icardi e #wandanara è il solito teatrino, ma io lo venderei al real e mi farei dare kroos e carvajal e la plusvalenza la investirei su #barella e #Dybala
— InterNato (@Niuccio10) 10 gennaio 2019
#WandaNara puo’ anche emigrare. Il problema non e’ #icardi ma l #inter icardicentrica. Per alcuni tifosi (me) dovrebbe andare. E sarebbe un grande affare. La Wanda mediatica comincia ad essere ossessionante. @Inter
— michele rossini (@rossmiky) 10 gennaio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.