Italia, Ventura ne convoca 25: tre new entry tra gli azzurri

Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Albania e Olanda. Inter e Juventus con 4 calciatori sono le squadre con più rappresentanti

Italia, Ventura ne convoca 25: tre new entry tra gli azzurri

Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei 25 convocati che giocheranno il doppio impegno della nazionale italiana, contro l'Albania di Gianni De Biasi, venerdì 24 marzo in un match valido per le qualificazioni del Mondiale del 2018 in Russia, e nell'amichevole di lusso di martedì 28 ad Amsterdam contro l'Olanda. Ventura ha convocato per la primissima volta il giovane portiere della Spal, ma di proprietà dell'Udinese, Alex Meret, il difensore dell'Atalanta Leonardo Spinazzola, di proprietà della Juventus e di Danilo D'Ambrosio, esterno dell'Inter.

Ecco l'elenco completo con i 25 convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Spal).

Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Danilo D'Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Milan), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Torino).

Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Esterni: Federico

Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Nicola Sansone (Villarreal).

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica