Mauro Icardi non è più il capitano dell'Inter per scelta della società: il 25enne di Rosario paga le parole di questi ultimi due mesi di Wanda Nara sul rinnovo di contratto e non solo. Evidentemente Maurito ha rotto con parte dello spogliatoio dato che non è stato nemmeno convocato per la sfida di domani di Europa League contro il Rapid Vienna. I prossimi giorni saranno decisivi per capire cosa realmente è successo dalla sfida contro il Parma di domenica ad oggi, giorno in cui il club ha deciso di estrometterlo dalla lista dei convocati per domani e di togliergli la fascia.
In tutto questo non solo i tifosi dell'Inter hanno commentato la scelta della società, anche Ivana Icardi, nemica giurata di Wanda Nara, ha dato la sua opinione pungolando su Twitter il fratello e la cognata: “Cronaca di una morte annunciata.
Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”.
Crónica de una muerte anuncia pobre mi hermano, por qué sigue permitiendo esto.. Acá las bizarreadas no se permiten! Si tuviera una persona seria atrás y que lo cuide esto no pasaría... en fin https://t.co/jr90GznFOZ
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) 13 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.