Nostalgica e velenosa. Non si può che definire così la sorella del capitano dell'Inter, Mauro Icardi. Ivana ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Twitter, corredato da dichiarazioni pungenti e dalle foto di Mauro con la ex fidanzata. Un attacco duro all'attuale moglie del calciatore, Wanda Nara, che non è passato inosservato.
Ivana contro Wanda
Ivana Icardi si dimostra letale quanto il fratello in area di rigore. Su Twitter infatti commenta con toni amari la situazione attuale del fratello. Ricorda Mauro com un ragazzo spensierato, amato per quello che era e non per la sua fama. Un ragazzo che si è perso a causa di Wanda.
Nel post si legge: "Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti..
Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti".Cuando tenía una cuñada hermosa y buena! Qué lindos momentos.. nos queríamos y eramos unidos. Lástima que unos años después llegara lo peor que le podía haber pasado a mi familia. Acá te amaban sin importan cuánto tenias en el bolsillo Nosotros te seguimos amando. pic.twitter.com/JOn7UWDxvt
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) 6 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.