Jamie Vardy lascia il Leicester. Per l'attaccante l'Arsenal

I tifosi gridano al tradimento e sui social se la prendono con la moglie. "Ma io non c'entro"

Jamie Vardy lascia il Leicester. Per l'attaccante l'Arsenal

Le visite mediche potrebbe farle già domenica, dopodiché la cosa sarebbe fatta: Jamie Vardy sarebbe ufficialmente un uomo dell'Arsenal. I Gunner si sono decisi e hanno messo sul piatto quei 38 milioni necessari per pagare la clausola dell'attaccante-icona del Leicester di Claudio Ranieri.

La prossima stagione, per Vardy, sarà sotto la guida di Wenger, ma i tifosi del team che ha conquistato l'ultimo campionato, con una favola seguita in tutto il mondo, non l'hanno presa molto bene. "Non insultatemi, io non c'entro", si è trovata costretta a dire ai supporter la moglie dell'attaccante, presa di mira sui social network.

La rivelazione dell'ultima stagione ha deciso in poche ore: lascerà il team

con cui ha trionfato, accompagnato da accuse di tradimento e dal risentimento di chi aveva visto in lui il faro di una squadra simbolo della rivalsa dei piccoli. Il futuro per lui è altrove, con buona pace del Leicester.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica