Julio Cesar è stato un grande portiere, uno dei protagonisti della conquista del Triplete dell'Inter nella stagione 2009-2010. Il 39enne ex Flamengo ha disputato sette campionati con i nerazzurri e ha vinto praticamente tutto. Il classe '79, ai microfoni di Dazn ha ricordato alcuni bei momenti vissuti all'Inter: "La prima cosa che mi viene in mente quando penso al Meazza? "La curva che urlava il mio nome. Bellissimo. mi vengono in mente un sacco di ricordi: i rigori che ho parato, quello a Ronaldinho, bellissimo. I gol subiti non li ricordo, solo le parate”.
Julio Cesar ha poi ricordato i momenti in cui preparava le partite insieme ai compagni ed ha svelato come esista una chat con tutti gli eroi del Triplete:"Mi sono venuti molti ex compagni in testa, quando parlavamo prima della partita, tutta la preparazione e la concentrazione. Adesso tutti hanno i telefonini, ognuno è nel suo mondo e sono cambiate tante cose. Marco Materazzi ha creato una chat con tutti quelli del Triplete, il più attivo è mister Mourinho, è quello che scherza di più”.
Infine, l'ex portiere dell'Inter ha ricordato anche Mourinho: "Lui faceva diventare un giocatore normale fortissimo, riusciva a trasmettere quella che sentiva lui, nel modo di affrontare le sfide riusciva a parlare con noi in un modo che avevamo il sangue negli occhi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.