Rodrigo Bentancur è già stato acquistato dalla Juventus per la prossima stagione. Il talento uruguaiano ha appena vinto il Sudamericano Sub20 con la maglia della Celeste dove si è messo in mostra ed ha fatto vedere ancora una volta tutto il suo talento. Il club bianconero si è assicurato un grande prospetto, già nel 2015, nell'ambito dell'operazione che portò l'attaccante argentino, ex United e City, Carlitos Tevez al Boca Juniors.
Bentancur finirà la stagione in Argentina ma secondo quanto riporta Tuttosport, il classe 97 in questi giorni sbarcherà a Torino dove sosterrà le visite mediche con la Juventus. Il 19enne, una volta sbrigate le pratiche burocratiche tornerà in Argentina dove finirà la stagione con gli xeneizes.
Dopo Mattia Caldara e Riccardo Orsolini, la Juventus sta per chiudere il cerchio con un altro giovanissimo talento che andrà a rinforzare la rosa della squadra più forte d'Italia che punta a conquistare il sesto Scudetto consecutivo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.