Il marchio Jeep resta l'unico sulle maglie dei campioni d’Italia.
L’accordo in essere tra la società bianconera ed il gruppo Fiat per la sponsorizzazione sulle maglie della squadra è stato prolungato con soddisfazione di entrambe le parti fino al 2012. Dalla stagione 2015 – 2016 il groppo Fiat verserà nelle casse della Juventus 17 milioni per ogni stagione e sarà l’unico sponsor che apparirà sulle maglie in tutte le manifestazioni alle quali prenderà parte la squadra. Oltre a questa cifra, l’accordo redatto tra le parti prevede anche dei premi legati ai risultati sportivi ottenuti nelle varie competizioni, e già in questa stagione l’importo è stato notevole, con il gruppo Fiat che ha corrisposto un bonus del valore di 6 milioni di euro. Con finalità promozionali è prevista anche la fornitura di vetture appartenenti ai brand del gruppo. L’importo di questa stagione resterà invece di 13 milioni di euro come previsto dall’accordo siglato nel 2012.
Una iniezione di denaro che sicuramente consentirà alla Juventus di fare i passi necessari per rinforzarsi in vista della caccia alla Champions League, obiettivo dichiarato della società per i prossimi anni, dopo i tre scudetti consecutivo conquistati sotto la guida di Antonio Conte.
Il rinnovo dell’accordo mette in evidenza la soddisfazione del gruppo Fiat per i risultati conseguiti dalla squadra, che hanno contribuito a rafforzare la volontà delle parti di proseguire insieme per confermare e possibilmente ampliare sia i risultati sportivi che quelli di immagine, conseguiti in questi ultimi anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.