Juventus, stagione finita per Pjaca: rottura del legamento crociato

Amichevole amara per Marko Pjaca e la Croazia in Estonia: l'attaccante della Juventus ha rimediato un grave infortuio che lo terràa fuori dai campi di gioco 6-8 mesi

Juventus, stagione finita per Pjaca: rottura del legamento crociato

La Juventus perde una pedina fondamentale per questo rush finale di stagione. Massimiliano Allegri mastica amaro visto che Marko Pjaca, con la maglia della Croazia sul campo dell'Estonia, si è procurato una lesione importante al legamento crociato. Inoltre, anche il menisco e il legamento collaterale hanno subito un grave danno: il classe 95, dunque, ha chiuso anzitempo la sua prima sfortunatissima stagione a Torino.

La Federcalcio croata ha diramato la notizia: "Il giocatore della nazionale croata e della Juventus, Marko Pjaca, dovrà osservare un lungo periodo d'assenza dal campo dopo l'infortunio subito nel corso dell'amichevole contro l'Estoina a Tallinn.

Lo staff medico della Croazia e quello della Juventus sono in contatto costante e prenderanno congiuntamente le decisioni per gli ulteriori trattamenti da fare a Pjaca". I tempi di recupero sono stimati in 6-8 mesi e se fossero confermate queste tempistiche, Pjaca salterebbe anche la prima parte della prossima stagione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica