La Juventus trema, il Real Madrid vuole Pogba: pronti 120 milioni di euro

Pogba è uno dei giocatori più forti al mondo e il Real Madrid ha pronta un'offerta da capogiro per la Juventus: 120 milioni di euro

La Juventus trema, il Real Madrid vuole Pogba: pronti 120 milioni di euro

Paul Pogba sarà la stella della Francia ad Euro 2016. Il centrocampista della Juventus, 23enne, è uno dei giocatori più forti del mondo ed il club bianconero lo portò a Torino nell’estate del 2012, a parametro zero, dal Manchester United che si sta ancora mangiando le mani. Pogba, in quattro stagioni alla Juventus ha messo insieme 178 presenze complessive impreziosite da 34 reti, così suddivise: 28 in Serie A, 2 in Coppa Italia, 2 in Champions League, una in Supercoppa Italiana e una in Europa League. Il francese ha conquistato quattro Scudetti, tre Supercoppe Italiane e due Coppe Italia. L'ex United è un vincente e vuole sollevare la Champions League: con la Juventus ci andò vicino nel 2015, quando la Vecchia Signora venne sconfitta in finale dal Barcellona del trio Suarez-Messi-Neymar. Il transalpino ha ambizioni di diventare il più grande giocatore di tutti i tempi e la Juventus sa di avere in casa un campione che fa gola a tutti i più grandi club europei.

Secondo quanto riporta La Repubblica, Florentino Perez vuole regalare l’ennesima stella ai tifosi del Real Madrid ed ha messo Paul Pogba in cima alla lista dei desideri. Il Presidente delle merengues è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 120 milioni di euro per strappare il giocatore francese alla Juventus che potrebbe anche vacillare di fronte a tale offerta, se fosse realmente confermata. Il Real Madrid ha speso 100 milioni di euro per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United nel 2009 ed altrettanti 100 per prelevare dal Tottenham, nel 2014, il gallese Gareth Bale che disputerà gli Europei con la sua nazionale per la prima volta nella storia. A distanza di 15 anni un altro fuoriclasse francese potrebbe trasferirsi da Torino a Madrid: nel 2001 toccò all’attuale tecnico dei Blancos, Zinedine Zidane che costò al Real 150 miliardi delle vecchie lire.

Ora, tocca a Pogba e se le cifre fossero realmente queste sarebbe il trasferimento più oneroso della storia del calcio. I tifosi della Juventus tremano all’idea di perdere il loro beniamino: Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici faranno di tutto per respingere gli attacchi dell’amico Zinedine Zidane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica