La Juventus di Massimiliano Allegri si dimostra come semrpe un rullo compressore in campionato. I bianconeri hanno vinto per 1-0 il derby contro il Torino di Walter Mazzarri frutto della rete del brasiliano Alex Sandro, su assist di Bernardeschi entrato dopo 14' minuti al posto dell'infortunato Higuain. La partita è stata molto tirata ma con poche occasioni da rete, con i bianconeri che hanno fatto valere la maggiore esperienza e tecnica. L'infortunio del Pipita, tra l'altro, mette in dubbio la sua presenza nel match del 7 marzo, in Champions League, contro il Tottenham di Pochettino. Allegri però può parzialmente gioire dato che Paulo Dybala ha giocato quasi mezz'ora ed è completamente ristabilito. Con questo successo i bianconeri si prendono il primo posto, scavalcando il Napoli di Sarri di due punti. Oggi, alle 15, gli azzurri ospiteranno la Spal di Semplici e in caso di vittoria si ripoterebbero al comando della classifica.
Il Torino parte subito forte e al 7' Obi e Belotti sprecano un clamoroso contropiede dopo il buco di Chiellini. Al 14' si fa male Higuain e al suo posto entra Bernardeschi con la Juventus che pian piano prende le misure e spinge sull'acceleratore. Al 27' De Silvestri ci prova di testa su assist di Iago Falque e al 33' Pjanic su punizione scalda i pugni di Sirigu che nulla può qualche secondo dopo quando Douglas Costa si beve Molinaro e la mette in mezzo per Alex Sandro che a porta vuota fa 1-0.
Nella ripresa il Torino prova ad alzare i ritmi ma la Juventus non molla un centimetro e il primo vero tiro in porta arriva solo al 78' con Iago Falque, migliore in campo dei granata e ultimo a mollare. Nella circostanza è bravo Szczesny a sventare la minaccia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.