L'agente di Brozovic contro Pjanic: "Gli ha causato la frattura del dito"

Marcelo Brozovic, nella sfida contro la Juventus, si è procurato la frattura della prima falange del quarto dito del piede: rischia di saltare la Roma

L'agente di Brozovic contro Pjanic: "Gli ha causato la frattura del dito"

Marcelo Brozovic non sarà a disposizione dell'Inter di Stefano Pioli per la sfida di domani pomeriggio, ore 15, contro l'Empoli di Martusciello. Il centrocampista croato è uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri e gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura della prima falange del quarto dito del piede. Il classe 92 difficilmente ci sarà a Bologna e anche la sfida contro la Roma di Spalletti, del prossimo 26 febbraio, è a rischio.

L'Inter, dunque, dovrà fare a meno di uno dei calciatori più talentuosi della sua rosa. L'agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, ai microfoni del portale croato sportske.jutarnji.

hr ha accusato Miralem Pjanic per l'infortunio subito dal suo assistito: "Ho parlato con Marcelo e mi ha detto che ha lasciato il campo a causa dell’infortunio che ha riportato. Per due volte Pjanic gli ha pestato il dito, una volta nel corso del primo tempo, una volta nel corso del secondo tempo. Questa è la causa della frattura".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica