Il Milan di Vincenzo Montella soffre molto, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine riesce addirittura a vincere con un rotondo 4-1 contro l'Empoli di Martusciello che incassa un altro poker in casa dopo quello subito contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Nel primo tempo i toscani partono subito forte e per 15 minuti mettono pressione ai rossoneri che però passano con Lapadula proprio al minuto 15 su assist di Locatelli. L'Empoli però non ci sta e al 17' pareggia con il grande ex Riccardo Saponara che la mette in rete di sinistro.
Nel secondo tempo l'Empoli continua a giocare ma è il Milan a riportarsi in vantaggio con Suso che raccoglie un assist dalla destra di Abate e batte Skorupski. I padroni di casa sembrano storditi dal vantaggio rossonero e il 3-1 non tarda ad arrivare: spunto di Bonaventura sulla sinistra, palla messa in mezzo e goffa deviazione nella sua porta da parte di Costa.
Al 77' Lapadula cala il poker e sigla la sua dopppietta personale con un tiro di sinistro, deviato in maniera decisiva ancora da Costa. Con questa vittoria il Milan si porta a quota 29 punti, a meno 4 dalla Juventus che domani giocherà contro il Genoa a Marassi. L'Empoli, invece, resta fermo a quota 10 punti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.