La Lazio cala il poker contro il Genoa: ora ai quarti c'è l'Inter

La Lazio di Simone Inzaghi piega per 4-2 il Genoa di Juric al termine di una partita spettacolare e ricca di azioni da gol

La Lazio cala il poker contro il Genoa: ora ai quarti c'è l'Inter

Partita ricca di emozioni e di colpi di scena quella andata in scena allo stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Genoa di Ivan Juric. Nel primo tempo i biancocelesti vanno in vantaggio al 20 con la rete di Djordjevic che porta in vantaggio i suoi. 8 minuti dopo l'arbitro Damato concede il calcio di rigore ai padroni di casa ma da dischetto Felipe Anderson si fa ipnotizzare da Lamanna. Passano altri tre minuti, però, e Hoedt con un gran tiro di sinistro da fuori area porta sul 2-0 la Lazio. Al minuto 40' Pinilla accorcia le distanze, e al 45' l'ex Pandev sigla il gol del pareggio.

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata e al minuto 71 ci pensa Milinkovic-Savic a portare in vantaggio la Lazio con un gran destro al volo che non lascia scampo a Lamanna.

Passsano solo 4 minuti, e al 75', Ciro Immobile cala il poker e mette la partita in ghiaccio. Finisce 4-2 per la squadra biancoceleste che accede così ai quarti di finale di Coppa Italia dove, il 31 gennaio, affronterà l'Inter dell'ex Stefano Pioli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica