La Lazio di Simone Inzaghi, all'ultimo respiro, riesce ad avere la meglio sul Torino di Sinisa Mihajlovic grazie alla rete di Keita Baldé che al minuto 87 ha fatto esplodere lo stadio Olimpico. I biancocelesti vincono per 3-1 frutto delle reti Immobile, del calciatore senegalese, e di Felipe Anderson oltre il 90. Inutile ai fini del risultato il gol del pareggio siglato da Maxi Lopez al minuto 72. Con questa vittoria la Lazio si porta a quota 56 punti, scavalca l'Inter al quarto posto e si porta meno 4 dal Napoli di Sarri. Il Torino, invece, resta decimo a quota 39 punti e ora si deve guardare le spalle dal Chievo di Maran a quota 38.
Nel primo tempo la Lazio parte forte ed ha costantemente il pallino del gioco in mano: la squadra di Inzaghi, però, non riesce a sfondare e si va al riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo e trovano il gol del vantaggio al minuto 56' con Ciro Immobile che da pochi passi batte Hart dopo l'errore di Moretti. Al minuto 72', però, Maxi Lopez gela l'Olimpico che raccoglie l'assist di Iturbe e fa secco Strakosha.
I granata ora credono di poter uscire con un punto dall'Olimpico ma all'87 Keita pone fine ai sogni di gloria della squadra di Mihajlovic con un destro a giro fantastico che non lascia scampo ad Hart. Al 90', Felipe Anderson cala il tris in contropiede: finisce 3-1 per la Lazio all'Olimpico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.