L'indiscrezione su Andrea Agnelli: "Così l'ha mollato il suo braccio destro"

Va via Francesco Calvo, ex amico di Andrea Agnelli: ecco cosa c'è dietro l'addio

Ansa
Ansa

Clamorose rotture nella dirigenza juventina. Dopo le indiscrezioni di Chi su Andrea Agnelli che si sarebbe separato dalla moglie Emma Winter all'inizio dell'estate, adesso arriva da Dagospia un'altra "spifferata" sul numero uno bianconero. Agnelli, secondo Dagospia, sarebbe stato beccatto in atteggiamento intimo durante una festa di matrimonio con la moglie di un altro top manager della Juve. Dagospia, citando il sito torinese Lo Spiffero, parlava di un'imminente esonero del top manager marito della donna di cui si sarebbe invaghito Agnelli. Il sito torinese tracciava un profilo preciso del manager in questione. Non uno qualunque, ma uno fatto entrare nella famiglia juventina proprio dallo stesso Andrea, suo grandissimo amico di lunga data.

Ed è di questi ultimi giorni la notizia della partenza da Torino per Barcellona del top manager juventino Francesco Calvo, amico di lunghissima data di Andrea Agnelli, con il quale ha condiviso l'esperienza alla Philip Morris.

Calvo è stato il direttore commerciale della Juve degli ultimi anni, artefice dell'accordo da 140 milioni con l'Adidas. La sua partenza sarebbe stata voluta dal solo Andrea Agnelli, secondo Dagospia, ma non dal cugino John Elkann. Insomma a quanto pare dal gossip alle decisione societarie, in casa Juve, il passo è breve.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica