Il Liverpool segna e il tifoso cieco esulta grazie al racconto del cugino

Un tifoso non vedente del Liverpool è esploso al gol di Salah contro il Napoli grazie al racconto del cugino che gli stava a fianco. Le immagini stanno facendo il giro del web

Il Liverpool segna e il tifoso cieco esulta grazie al racconto del cugino

Il Liverpool di Jurgen Klopp ha condannato il Napoli di Carlo Ancelotti ad una cocente eliminazine dalla Champions League. Il gol di Salah ha infatti spento i sogni di gloria degli azzurri che da febbraio saranno impegnati nei sedicesimi di finale della sorella minore della coppa dalle grandi orecchie: l'Europa League. Fortunatamente non ci sono state tensioni e scontri tra le due tifoserie con i tifosi del Napoli che hanno applaudito comunque la loro squadra che ha disputato un grandissimo girone di Champions nonostante l'eliminazione. Nelle ultime ore c'è un video molto significativo riguardante due tifosi del Liverpool che sta facendo il giro dei social network.

Il video, infatti, ha ripreso due tifosi festanti sugli spalti di Anfield durante la rete siglata da Salah al 34' del primo tempo. Peccato che uno dei due sia non vedente, con il cugino che gli stava a fianco che dopo essersi scatenato nell'esultanza si è avvicinato all'orecchio del ragazzo cieco per raccontargli la dinamica dell'azione con cui l'egiziano ex Roma, Chelsea e Fiorentina, aveva portato in vantaggio i Reds.

Queste bellissime immagini, sane ed educative che fanno apprezzare davvero questo sport, stanno facendo il giro del web con questo tifoso del Liverpool che ha dato una grande lezione di vita a tutti i tifosi, quelli violenti, che decidono di andare allo stadio non per incitare la squadra ma per arrecare danni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica