Mancini furioso per l'autostrada chiusa: "Vi dovreste vergognare". La replica di Aspi

Disavventura per il ct Mancini rimasto bloccato tra l'A7 e l'A26. Lo sfogo social: "Arrivi a mezzanotte e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi"

Mancini furioso per l'autostrada chiusa: "Vi dovreste vergognare". La replica di Aspi

Roberto Mancini ha ritrovato il sorriso dopo la netta vittoria contro la Lituania, spazzata via con un netto 5-0, che ha così parzialmente cancellato i due scialbi pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Gli azzurri si sono dunque rimessi subito in carreggiata per la qualificazione a Qatar 2022 complice anche il pareggio, inaspettato, della Svizzera di Murat Yakin contro l'Irlanda del Nord.

Il commissario tecnico, però, è stato sfortunato protagonista di una piccola disavventura tra la A7 e la A26 e ha voluto condividere il suo dissenso con una storia su Instagram postando un video con i lavori in corso sulla tratta in questione:"Arrivi a mezzanotte dalla A7 e allo svincolo per l'A26 trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi. Vergogna". Mancini ha dunque voluto denunciare un problema che sta creando non pochi problemi sulla tratta Milano-Genova, spesso in tilt per i continui lavori che arrecano disagi agli utenti.

La risposta di Aspi

Autostrade per l'Italia ha però voluto rispondere allo sfogo del ct Roberto Mancini e l'ha fatto attraverso Instagram: "Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne chedanno il massimo per rispettare i tempi di consegna - Le andrebbe di venire a conoscerli?", inizia così il post social.

"Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece chevergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso. Che ne pensa? La aspettiamo! Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l'informazione di servizio", la chiosa netta e decisa di Autostrade per l'Italia.

Social infuocati

Mancini ha utilizzato Instagram per sfogare la sua rabbia e frustrazione ma secondo quanto riporta il Corriere della Sera, gli stessi social network hanno creato malumore e disagio al commissario tecnico dell'Italia. L'ex allenatore di Manchester City e Inter, infatti, è rimasto infastidito da un post di Stefano Sensi che tenuto a riposo precauzionale contro la Lituania ha fatto una storia su Instagram per rassicurare però tutti sul suo stato di salute. "Sto bene ragazzi, non ho nulla", questo il criptico messaggio del centrocampista nerazzurro andato in tribuna contro la Lituania per un piccolo risentimento al polpaccio.

"Non ho visto il post. Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", questo il pensiero del Mancio che ha preferito tagliare corto su questo scottante tema. Ora Sensi rischia seriamente di essere "tagliato" in vista del macht di Nations League, la semifinale, contro la Spagna di Luis Enrique.

Per prima cosa, però, l'ex Sassuolo dovrà prima ritagliarsi il suo spazio importante nell'Inter di Simone Inzaghi (che crede fortemente in lui), dopo due stagioni davvero difficili falcidiate da continui problemi di natura fisica che gli hanno fatto perdere anche la chance di potersi laureare campione d'Europa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica