Maradona, esordio da sogno con i Dorados de Sinaloa: "L'inizio che speravo"

Maradona ha vinto alla sua prima sulla panchina dei Dorados de Sinaloa e a fine gara si è detto felice per il risultato ottenuto: "Non so se si chiuderanno molte bocche, sono solo venuto qui a lavorare col mio staff"

Maradona, esordio da sogno con i Dorados de Sinaloa: "L'inizio che speravo"

Diego Armando Maradona sognava una vittoria al suo esordio sulla panchina del Dorados de Sinaloa e puntalmente è arrivata. La squadra guidata dall'ex Pibe de Oro, infatti, ha travolto per 4-1 i Cafetaleros de Tapachula, trascinati dalla tripletta del calciatore ecuadoregno Vinicio Angulo. L'ex commissario tecnico dell'Argentina a fine gara ha commentato: "Non so se si chiuderanno molte bocche, sono solo venuto qui a lavorare col mio staff. La partita? Sapevamo che loro nella ripresa sarebbero calati ed è lì che abbiamo fatto la differenza".

Maradona è parso in forma sia in panchina, dove ha dispensato consigli e incitato i suoi giocatori, sia fuori dal campo con i festeggiamenti sfrenati con i suoi tifosi e davanti alle telecamere: "Il segreto? Non ci sono segreti se non il lavoro e la disponibilità dei giocatori che è esemplare. Sapevo che avremmo vinto nel momento in cui li ho visti allenarsi con voglia e fame di gloria". Il 57 argentino ha ereditato una situazione non facile dato che i Dorados sono attualmente a quota 6 punti raccolti in 7 partite.

Maradona però è fiducisio: "Alcuni dicevano che Maradona non serviva a nulla ma ora possono vedere cosa so fare. Comunque abbiamo vinto solo una partita, abbiamo davanti molte finali, è solo l'inizio di un bel sogno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica